- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MARCH 19: Francesco Esposito of FC Internazionale U19 celebrates after scoring the first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and AS Roma U19 at Konami Youth Development Center on March 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il Mattino insiste: il Napoli vuole a tutti i costi Francesco Pio Esposito, gioiellino classe 2005 dell'Inter in prestito allo Spezia. Scriveva infatti così ieri il quotidiano: "Il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. Insomma, per strapparlo ai nerazzurri serve una offerta choc. Che il Napoli farà".
Oggi arriva un aggiornamento in merito, sempre dalle pagine del quotidiano napoletano: "L'Inter ha gelato Mario Giuffredi: a fine anno Francesco Pio Esposito tornerà in nerazzurro. Ma c'è una strategia per portare in azzurro il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. Ed è legata alla volontà di Francesco Pio di vestire la maglia azzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA