calciomercato

In Croazia – Inter, accordo con Sucic, presto fumata bianca! Le cifre, arriverà per il Mondiale

Marco Astori Redattore 
Dopo il sondaggio concreto degli scorsi giorni, il club nerazzurro sta affondando per il centrocampista classe 2003 della Dinamo Zagabria

L'Inter ha scelto Petar Sucic e Petar Sucic ha scelto l'Inter. Dopo il sondaggio concreto degli scorsi giorni, il club nerazzurro sta affondando per il centrocampista classe 2003 della Dinamo Zagabria: secondo quanto riferisce Sportske Novosti, la trattativa è calda, il trasferimento è vicino alla sua conclusioni e tra pochi giorni è attesa la fumata bianca.

L'Inter ha offerto ai croati 12 milioni di euro più 3 di bonus facili da raggiungere per il giocatore, per un totale di 15: la Dinamo ha accettato la trattativa e sta provando ad ottenere di più, soprattutto una percentuale sull'eventuale rivendita. I dirigenti dell'Inter hanno già trovato l'accordo totale con Sučić e i suoi agenti e vogliono firmare entro la fine del mercato invernale. Il giocatore resterebbe fino all'estate in prestito in Croazia, partirebbe a giugno e avrebbe subito il diritto di giocare con l'Inter al Mondiale per club in America.