Il nome di Davide Frattesi è stato il più chiacchierato in casa Inter in sede di mercato nel mese di gennaio. Il centrocampista voleva e vuole tutt'ora più spazio, ma nessuno è riuscito a soddisfare le richieste dei nerazzurri. In estate, però, come spiega il Corriere dello Sport, lo scenario sembra definito: "La verità è che l’addio è solo rinviato. I sentieri di Frattesi e dell’Inter sono destinati a separarsi al termine della stagione.


calciomercato
Inter, c’è un addio certo oltre a quelli in scadenza: “Le strade sono destinate a separarsi”
Ma con il desiderio dello stesso centrocampista di chiudere questa avventura nel migliore di modi, ovvero portando a casa altri trofei. Con la speranza, evidentemente, di riuscire pure ad essere protagonista, togliendosi qualche soddisfazione personale. Anche Inzaghi se lo augura, visto che ci sarà bisogno di tutti nei prossimi due mesi.
LEGGI ANCHE
Tra l’Udinese, domani pomeriggio, e il Milan, mercoledì, Frattesi avrà certamente spazio. Il resto si vedrà. Come si vedrà anche la sua prossima destinazione. La Roma non è uscita di scena. Ma non mancheranno le alternative, tra cui il Napoli che ci aveva fatto un pensierino già a gennaio. Dipenderà anche da soddisferà le richieste dell’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.