- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L’Inter aspetta l’attimo giusto: “E potrebbe aprire ufficialmente la trattativa per…”
L'Inter aspetta l'attimo giusto, con la volontà, nei prossimi mesi, di aprire ufficialmente una trattativa con il Como (o con il Real Madrid) per Nico Paz. E' quanto scrive oggi in edicola Tuttosport:
"A 20 anni Paz appare pronto a prendersi la scena, col Real Madrid che continua a controllarlo. Il suo cartellino appartiene al Como che l’ha pagato ad agosto 6 milioni, lasciando il 50% sulla futura vendita ai Blancos. Ma sostanzialmente Paz rimane un calciatore del Real Madrid, visto che la società di Florentino Perez vanta l’opzione di recompra a 12 milioni e intende esercitarla a giugno. Difficile però che dalle parti di Valdebebas ci puntino subito per un ruolo da protagonista".
"Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e l’astro nascente Endrick la concorrenza appare massiccia. Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA