Per Correa, invece, al 30 giugno scorso il valore a bilancio era di poco meno di 8,5 milioni di euro, a cui si aggiungono 6,48 milioni lordi a stagione dell’ingaggio. Una cifra dimezzata nel caso in cui dovesse arrivare un acquirente già a gennaio, a sei mesi dalla scadenza del contratto fissata per il 30 giugno.
calciomercato
Inter, movimenti in attacco a gennaio? Da Arnautovic-Correa a Chiesa, le mosse
Il rendimento di Correa recita appena 38 minuti collezionati in Serie A in tre presenze in questa stagione, la fotografia di un epilogo già scritto e il destino segnato per il Tucu, che dirà addio ai nerazzurri a giugno prossimo, o a gennaio in caso di qualche proposta convincente.
Per lui si è parlato nelle ultime ore del’Interesse del Torino, come ha rivelato La Stampa, con il club granata a caccia di una soluzione nel mercato invernale dopo il grave infortunio rimediato da Zapata, che si è fatto male proprio a San Siro in Inter-Torino. L’argentino rappresenta uno dei nomi sulla lista di Vagnati insieme a Kouamé della Fiorentina, Barrow dell’Al-Taawoun (ed ex Bologna) e Cholito Simeone del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA