FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Baccin è in Argentina: avvistato al Monumental, tutti i possibili obiettivi

Inter, Baccin è in Argentina: avvistato al Monumental, tutti i possibili obiettivi - immagine 1
Il vice ds nerazzurro è volato in Sudamerica e sta seguendo alcune partite dal vivo: i possibili nomi in River Plate-San Lorenzo
Alessandro De Felice Redattore 

Dario Baccin è in missione in Sudamerica. Il vice direttore sportivo dell’Inter è stato avvistato al Monumental di Buenos Aires in occasione di River Plate-San Lorenzo.

Inter, Baccin è in Argentina: avvistato al Monumental, tutti i possibili obiettivi- immagine 2

A immortalare il dirigente nerazzurro un’immagine pubblicata da Sportitalia, che conferma la presenza di Baccin sugli spalti dello stadio in Argentina.


Tra i possibili obiettivi dell’Inter c’è Franco Mastantuono (River Plate), classe 2007, che ha già una clausola da ben 45 milioni di dollari.

Inter, Baccin è in Argentina: avvistato al Monumental, tutti i possibili obiettivi- immagine 3

Occhio anche a Pablo Solari del River Plate, talentuoso attaccante classe 2001, mentre sulla lista di Baccin potrebbero esserci anche Santiago Simon del River Plate, esterno destro tutto campo classe 2002, che può giocare anche da centrocampista centrale e spicca per la sua duttilità, ed Elian Irala del San Lorenzo, centrocampista centrale “classico volante argentino“ classe 2004, dotato di un’ottima visione di gioco e grande personalità.

tutte le notizie di