L'Inter blinda Yann Bisseck. Il centrale difensivo tedesco è stato preso come investimento nell'estate 2023 e ora è un co-titolare della formazione di Simone Inzaghi come braccetto destro. I nerazzurri hanno pagato all'Aarhus 7,5 milioni di euro per il suo cartellino, ma ora il giocatore ora vale molto di più: "Una valutazione che fa sorridere oggi e che già la scorsa estate sembrava nettamente sorpassata - spiega il Quotidiano Sportivo -.


calciomercato
Inter blinda Bisseck: “Per trattarlo bisogna moltiplicare la cifra d’acquisto per…”

MILAN, ITALY - MAY 19: Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale poses for a photo with the Serie A TIM Scudetto title trophy after the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
In Spagna si stava muovendo il Real Madrid coi suoi scout e oggi Transfermarkt gli assegna un valore di 30 milioni di euro, forse anche più basso del reale. Per sedersi attorno a un tavolo bisognerebbe moltiplicare per cinque, rispetto a due estati fa. Da quell'orecchio, però, l'Inter non ci sente e con la nuova politica di Oaktree (largo ai giovani di talento), in rosa si vedranno sempre più Bisseck e meno veterani. Il 24enne difensore si è dimostrato un possibile pilastro per il futuro per tante ragioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA