Domenica l'Inter riprende la sua marcia in campionato contro l'Udinese: ma a San Siro potrebbe giocarsi un'altra partita oltre a quella sul campo, ovvero al tavolo di mercato. Ecco cosa spiega oggi Il Gazzettino: "Non va sottovalutato il fatto che la partita di domenica sarà anche un'occasione per fare due chiacchiere tra dirigenti in vista del prossimo mercato.


calciomercato
Inter cerca un centrale, è certo: “Oltre a Bijol domenica si parlerà pure di…”
Che l'Inter stia sondando diversi profili di difensori centrali, per fondarsi trovare impreparata vista la carta d'identità di Acerbi e De Vrij, è certo. E il nome di Solet è solo l'ultimo iscritto nella lista in cui compare da tempo Jaka Bijol".
LEGGI ANCHE
Per quanto riguarda quelli in rosa, "De Vrij di anni ne ha 33 e per lui il rinnovo dovrebbe essere più vicino. Al contrario, per Acerbi ci sarà da parlare e le scelte potrebbero dipendere anche da quel che l’Inter troverà sul mercato dei difensori a prezzi non spropositati. Ci sono profili che stuzzicano: Bijol, Beukema, De Winter, Hien. Se la dirigenza dovesse riuscire a mettere le mani su uno di questi giocatori, sarebbe più complicato immaginare un’altra stagione in nerazzurro per l’ex laziale, a prescindere dalle prestazioni nel prosieguo della stagione", spiega il Quotidiano Sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA