- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - DECEMBER 19: A general view inside the dressing room ahead of Coppa Italia match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Domenica l'Inter riprende la sua marcia in campionato contro l'Udinese: ma a San Siro potrebbe giocarsi un'altra partita oltre a quella sul campo, ovvero al tavolo di mercato. Ecco cosa spiega oggi Il Gazzettino: "Non va sottovalutato il fatto che la partita di domenica sarà anche un'occasione per fare due chiacchiere tra dirigenti in vista del prossimo mercato.
Che l'Inter stia sondando diversi profili di difensori centrali, per fondarsi trovare impreparata vista la carta d'identità di Acerbi e De Vrij, è certo. E il nome di Solet è solo l'ultimo iscritto nella lista in cui compare da tempo Jaka Bijol".
Per quanto riguarda quelli in rosa, "De Vrij di anni ne ha 33 e per lui il rinnovo dovrebbe essere più vicino. Al contrario, per Acerbi ci sarà da parlare e le scelte potrebbero dipendere anche da quel che l’Inter troverà sul mercato dei difensori a prezzi non spropositati. Ci sono profili che stuzzicano: Bijol, Beukema, De Winter, Hien. Se la dirigenza dovesse riuscire a mettere le mani su uno di questi giocatori, sarebbe più complicato immaginare un’altra stagione in nerazzurro per l’ex laziale, a prescindere dalle prestazioni nel prosieguo della stagione", spiega il Quotidiano Sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA