"Propositi di addio, che stanno diventando sempre più rumorosi. Frattesi, insomma, non è contento. Dopo un anno e mezzo di Inter, gioca ancora troppo poco. E non ci sono neppure i segnali che la situazione possa cambiare almeno in futuro". Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista romano ha capito che non sarà mai un vero titolare all'Inter, complice la presenza di Barella. E allora meglio separarsi.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Cds – L’Inter è disposta a cedere Frattesi ma comanda lei: la cifra minima per l’addio
Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista romano ha capito che non sarà mai un vero titolare all'Inter
La posizione dell'Inter e di Marotta
—"Attenzione, dando fede anche alle recenti parole di Marotta, l’Inter non sbarrerebbe la porta all’uscita di Frattesi, qualora dovesse chiedere in maniera diretta di andare a giocare altrove. Ma le condizioni le detterebbe comunque il club di viale Liberazione.
LEGGI ANCHE
E, a proposito del centrocampista romano, la prima è proprio la sua valutazione, anche perché, come riportato sull’ultimo bilancio, l’investimento per portarlo a Milano è stato di quasi 32 milioni. Evidentemente, sotto quella cifra non si scende. Anzi, è probabile che le richieste nerazzurre arrivino anche a quota 40", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.