La linea di Oaktree è chiara: l'età media della rosa va abbassata. Per questo il club nerazzurro da tempo si guarda intorno per individuare giovani talenti da far crescere in Primavera o, dalla prossima stagione, nell'Under 23. In questo senso va letto il colpo chiuso col Newell's per Tomas Perez e l'interesse per Silvetti.


Ultim'ora
calciomercato
Inter, altro colpo baby: praticamente fatta per Andrija Vukoje, stellina del Montenegro
Adesso nel mirino è finito un altro giovanissimo, si tratta del montenegrino Andrija Vukoje. Sedici anni, centrocampista con grande tecnica, in Montenegro hanno grandi aspettative su di lui. Gioca nell'OFK Grbalj, squadra che milita nella seconda divisione del Montenegro. Nonostante abbia solo 16 anni, Vukoje gioca già in prima squadra dove ha collezionato 15 partite mettendo a referto quattro gol e un assist.
LEGGI ANCHE

Secondo quanto riporta SportSport, i contatti sono già stati avviati e la trattativa è nelle fasi finali: si prevede che Vukoje si recherà a Milano nei prossimi giorni, dove si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà un contratto con l'Inter. Il centrocampista è stato seguito da diversi club, ma in Viale della Liberazione hanno deciso di anticipare tutti e assicurarsi il giovane talento. Vukoje firmerà un contratto da professionista con il club nerazzurro, poi si deciderà quale percorso fargli intraprendere.
(Sportsport.ba)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.