In questi giorni si parla di un clamoroso interesse dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto nel 2026 con il Paris Saint-Germain. Per adesso non si tratta di una trattativa avviata, ma di un reciproco apprezzamento che in futuro potrebbe trasformarsi in qualcosa in più. La perplessità più grande è legata all'oneroso ingaggio del portiere, che in Francia guadagna somme in doppia cifra. Ma, a tal proposito, scrive Tuttosport:


Ultim'ora
calciomercato
Si fa sul serio: “Donnarumma ha già detto all’Inter una cosa cruciale per vederlo a Milano”
"Complici un rapporto non proprio idilliaco con Luis Enrique - che in qualche occasione gli ha preferito Safanov, acquistato l’estate scorsa per 20 milioni dal Krasnodar - e un contratto in scadenza nel 2026 che stenta ad essere rinnovato, ecco che fra qualche mese potrebbe aprirsi uno scenario fino a qualche settimana fa impensabile".
LEGGI ANCHE
"Ovviamente impossibile immaginare un ritorno al Milan, più intrigante l’Inter dove giocano tanti compagni di nazionale e lavora come preparatore dei portieri uno dei suoi maestri, Gianluca Spinelli. Inoltre Donnarumma, che a Parigi guadagna tantissimo, 9-10 milioni di base più 3 di bonus, ha fatto arrivare a chi di dovere il messaggio che sarebbe disposto a percepire uno stipendio più basso, diciamo in linea con quello degli altri big nerazzurri (6-7 più bonus), Lautaro (9) escluso".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA