00:34 min

calciomercato

Si fa sul serio: “Donnarumma ha già detto all’Inter una cosa cruciale per vederlo a Milano”

Marco Macca Redattore 
Si fa sul serio: “Donnarumma ha già detto all’Inter una cosa cruciale per vederlo a Milano” - immagine 1Si fa sul serio: “Donnarumma ha già detto all’Inter una cosa cruciale per vederlo a Milano” - immagine 1
In questi giorni si parla di un clamoroso interesse dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto nel 2026 con il Paris

In questi giorni si parla di un clamoroso interesse dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto nel 2026 con il Paris Saint-Germain. Per adesso non si tratta di una trattativa avviata, ma di un reciproco apprezzamento che in futuro potrebbe trasformarsi in qualcosa in più. La perplessità più grande è legata all'oneroso ingaggio del portiere, che in Francia guadagna somme in doppia cifra. Ma, a tal proposito, scrive Tuttosport:

"Complici un rapporto non proprio idilliaco con Luis Enrique - che in qualche occasione gli ha preferito Safanov, acquistato l’estate scorsa per 20 milioni dal Krasnodar - e un contratto in scadenza nel 2026 che stenta ad essere rinnovato, ecco che fra qualche mese potrebbe aprirsi uno scenario fino a qualche settimana fa impensabile".

"Ovviamente impossibile immaginare un ritorno al Milan, più intrigante l’Inter dove giocano tanti compagni di nazionale e lavora come preparatore dei portieri uno dei suoi maestri, Gianluca Spinelli. Inoltre Donnarumma, che a Parigi guadagna tantissimo, 9-10 milioni di base più 3 di bonus, ha fatto arrivare a chi di dovere il messaggio che sarebbe disposto a percepire uno stipendio più basso, diciamo in linea con quello degli altri big nerazzurri (6-7 più bonus), Lautaro (9) escluso".

(Fonte: Tuttosport)