- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MAY 20: Giuseppe Marotta during FC Internazionale I M 2 stars event at Castello Sforzesco on May 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Diversi i nomi accostati negli ultimi giorni all’Inter per la difesa del futuro. Da Bijol dell’Udinese e Gila della Lazio a Hien dell’Atalanta, ma non soltanto. Il preferito è un altro secondo quanto svelato dal sito di Sky Sport per il mercato nerazzurro.
“Il ringiovanimento della rosa è però rimandato a giugno e dovrebbe partire dalla difesa. Acerbi e De Vrij, rispettivamente 37 e 33 anni a febbraio, non sono più giovanissimi e spesso sono alle prese con dei problemi fisici. Già la scorsa estate l’Inter ha cercato di acquistare il centrale del futuro (Buongiorno) ma poi i costi della trattativa hanno impedito di andare avanti.
Sullo sfondo c’è sempre Scalvini, ma l’Atalanta continua a chiedere almeno 60 milioni e con questa valutazione un suo arrivo sembra quasi impossibile. A prescindere dai nomi, in estate l’Inter è intenzionata a colmare questa lacuna e a inserire in rosa un profilo più giovane (che abbia però già un po’ di esperienza).
Per gennaio, invece, non sono previsti arrivi: l’Inter confida di recuperare a pieno regime già nelle prossime settimane Acerbi e Pavard”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA