- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: General view inside the dressing room prior to the Serie A match between Inter and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La prossima estate l'Inter andrà incontro ad una mini-rivoluzione: andrà svecchiata la rosa e alcuni giocatori andranno in scadenza e non saranno rinnovati. E' il caso, nello specifico, di Marko Arnautovic e Joaquin Correa.
Scrive Il Giorno: "L’argentino non è in lista Champions e si è ritagliato qualche scampolo in campionato, l’austriaco ha invece giocato e segnato contro la Stella Rossa, quindi ha fallito un rigore con lo Young Boys dopo il quale si è seduto affranto in panchina, senza cambiare d’umore nemmeno dopo la vittoria al triplice fischio. Entrambi gli attaccanti non vedranno rinnovato il contratto in scadenza a giugno, salvo clamorose sorprese. Per l’Inter vorrà dire risparmiare, il prossimo anno, 3,5 milioni netti a testa che non peseranno più sul bilancio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA