Il futuro di Francesco Pio Esposito sarà sicuramente all'Inter: è infatti ufficiale da ieri il suo prolungamento con il club nerazzurro fino al 2030. Non l'anno prossimo, però, perché l'attaccante andrà ancora a farsi le ossa in prestito per tornare il più pronto possibile nei prossimi anni.


calciomercato
Inter, ecco cosa giocherà Pio Esposito tra Mondiale e Euro U21 e dove andrà l’anno prossimo

STALOWA WOLA, POLAND - FEBRUARY 08: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale looks on during the UEFA Youth League match between Ruh Lviv U19 and FC Internazionale U19 at Stal Stalowa Wola Stadium on February 08, 2023 in Stalowa Wola, Poland. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Spiega il Corriere dello Sport: "E' significativo che ieri sia stato ufficializzato il rinnovo del suo contratto fino al 2030. Il bomber classe 2025 è ora impegnato a inseguire la promozione in Serie A con lo Spezia. A campionato cadetto concluso, tornerà alla base e, con ogni probabilità, parteciperà all’Europeo Under 21 più che al Mondiale per Club con l’Inter. Poi si deciderà la sua prossima destinazione: sempre in prestito, ma in A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA