FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Acerbi, ecco cosa dicono le indiscrezioni sul nuovo infortunio. Gestione “diversa” di…

Acerbi, ecco cosa dicono le indiscrezioni sul nuovo infortunio. Gestione “diversa” di… - immagine 1
Nonostante l'emergenza in difesa, la linea del club nerazzurro rimane quella di non intervenire sul mercato a gennaio
Gianni Pampinella Redattore 

In vista della Supercoppa, per Simone Inzaghi arrivano non buone notizie dall'infermeria. Infatti il tecnico dovrà fare a meno di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. I due resteranno ad Appiano con l'obiettivo di recuperare in vista della gara di campionato contro il Venezia. Con una difesa falcidiata dagli infortuni e in vista di gennaio, l'Inter andrà sul mercato?

Acerbi, ecco cosa dicono le indiscrezioni sul nuovo infortunio. Gestione “diversa” di…- immagine 2

"La questione ventilava già da qualche giorno e per questo non sembra in discussione la linea tracciata da Marotta: in questo momento i nerazzurri non sembrano intenzionati a tornare sul mercato, l’idea è quella di attendere pazientemente il recupero dei due lungodegenti e poi valutare con calma, a fine stagione, soprattutto le condizioni fisiche di Acerbi, cui i nerazzurri hanno esteso il contratto fino al 2026, con la possibilità di rescindere versando l’onerosa penale da circa 500 mila euro", sottolinea Calciomercato.com.


Acerbi, ecco cosa dicono le indiscrezioni sul nuovo infortunio. Gestione “diversa” di…- immagine 3

"L’ex difensore della Lazio, secondo indiscrezioni, si sarebbe fatto nuovamente male nel tentativo di anticipare il recupero contro il Leverkusen, nonostante -pare - gli avessero consigliato di gestire con maggiore calma il suo rientro. Ma in generale, stando sempre a quanto filtra, la questioni infortuni, da sempre, per Acerbi, è qualcosa che il calciatore gestirebbe diversamente dagli altri compagni, affidandosi non solo ai consigli e al lavoro dello staff nerazzurro, ma seguendo suoi schemi particolari. A Inzaghi questo interessa poco, ciò che preoccupa il tecnico in questo momento è che sarà necessario stringere ancora un po’ i denti prima di riavere l’intero reparto a disposizione".

(Calciomercato.com)

tutte le notizie di