Tomas Perez sarà un nuovo giocatore dell'Inter: secondo quanto riporta Tyc Sports, il club nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo con il Newell's Old Boys per l'acquisto del promettente centrocampista centrale, classe 2005. Il giocatore nelle prossime ore partirà per l'Italia, dove sosterrà le visite mediche di rito e metterà la firma sul contratto.
Ultim'ora
calciomercato
Tyc Sports – Inter, è fatta per Perez: cifre e dettagli. No del Newell’s per Silvetti
Svelate anche i dettagli dell'operazione: l'Inter verserà nelle casse del Newell's Old Boys una cifra vicina ai 3 milioni di euro, più un milione di euro al raggiungimento delle 10 presenze con la maglia nerazzurra e un altro milione alla ventesima partita giocata. L'idea del club argentino era quella di tenere il giocatore fino a giugno, ma in viale della Liberazione l'ipotesi preferita è quella di un prestito semestrale in Italia, magari al Como allenato da Cesc Fabregas.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se la trattativa per Tomas Perez è pressochè definita, diverso è il discorso per quanto riguarda Mateo Silvetti, l'altro giovane argentino messo nel mirino dall'Inter: la dirigenza nerazzurra si è dovuta scontrare con il rifiuto da parte del presidente del Newell's Old Boys, che non intende cedere anche l'esterno offensivo classe 2006. Atteso un rilancio interista nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA