00:00 min

calciomercato

Repubblica – Inter, si ragionerà sul mercato di gennaio solo per un motivo

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il quotidiano parla della sessione invernale nella quale i dirigenti nerazzurri potrebbero decidere di non fare ulteriori interventi sulla rosa

Una nota sul mercato di gennaio dell'Inter. Arriva dal quotidiano La Repubblica che parla quest'oggi della forza mostrata dai nerazzurri che sono a quota 40 gol segnati in campionato nonostante siano poche le reti segnate da Lautaro Martinez, capitano e capocannoniere della scorsa stagione. Il giornale però inserisce nel suo articolo sulla squadra interista anche una piccola nota di mercato, quello che partirà dal due gennaio.

"Sul mercato di gennaio Marotta, Ausilio e Baccin potrebbero non far nulla, a meno che Acerbi non abbia altri acciacchi. In quel caso, oltre a ragionare sullo svincolo dell’ex laziale a giugno, potrebbero subito imbarcare un centrale pronto", scrive Franco Vanni, inviato a seguito dei nerazzurri sottolineando la necessità di tornare sul mercato solo se eventualmente gli acciacchi del difensore nerazzurro non garantissero una sua presenza più costante. Nel mese di gennaio in difesa tornerà anche Pavard che si è procurato, a novembre, una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra durante la partita di Champions League contro il Lipsia.

(Fonte: La Repubblica)