Novità di mercato per quanto riguarda l'Inter. Le svela, durante la live di Fcinter1908, Pasquale Guarro. I nerazzurri, che potrebbero confermare sia Acerbi che De Vrij, stanno comunque guardando il mercato dei difensori. E un difensore arriverà certamente.


calciomercato
FCIN1908 / Gila il preferito, contatti da settimane. Il piano Inter e la novità Bisseck
Abbiamo spesso detto attenzione ai difensori del Bologna perché piace Lucumi e piace Beukema, attenzione a Solet perché piace anche lui. C'è un altro nome che in questi giorni i dirigenti dell'Inter hanno sondato in maniera piuttosto concreta. E' un giocatore gestito da chi ha la procura di Lautaro Martinez e da chi gestisce (e ha gestito all'Inter) anche Hakimi, ovvero Alejandro Camano.
LEGGI ANCHE
Si tratta di Mario Gila, difensore della Lazio. Ormai da qualche settimana, ha appurato Fcinter1908, l'Inter sta allacciando i rapporti con l'entourage di Gila per capire se effettivamente c'è la possibilità di poterci arrivare. L'Inter ha un progetto su Gila, ben consapevole della difficoltà di trattare con Lotito e dei rapporti non idilliaci tra l'Inter e il presidente della Lazio.
Bisseck non incedibile
—Contestualmente, l'Inter sta pensando anche di mettere a segno una succulenta plusvalenza. E il nome, in questo momento, più caldo in tal senso è quello di Yann Bisseck. L'Inter sarebbe disposta a valutare un'offerta importante per il centrale tedesco, pagato appena 7 milioni di euro 2 anni fa e in grado di fruttare una corposa plusvalenza. Gila attualmente è il nome in cima alla lista dei desideri dell'Inter mentre Bisseck è il nome più caldo come possibile uscita. E in quel caso, l'Inter potrebbe fare una seconda operazione in entrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA