Testa alle tante gare ravvicinate di questo periodo, ma anche al prossimo mercato in casa Inter. In particolare, i dirigenti e gli scout nerazzurri lavorano già intensamente per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tanto che un osservatore - svela calciomercato.com - era in missione in Puglia per Lecce-Venezia nello scorso turno di campionato.


calciomercato
Inter, uno scout era a vedere di persona Lecce-Venezia: ecco i due osservati speciali
Un difensore per il futuro
—Due gli osservati speciali, giovani e futuribili secondo il sito. “Jay Idzes, nazionale indonesiano del Venezia, autore di grandi prestazioni che hanno fatto drizzare le antenne già nei mesi scorsi anche a Milan e Napoli, torna nel mirino dell'Inter: non è un mistero che i nerazzurri stiano cercando un centrale da far crescere accanto ai senatori e il classe 2000 ha colpito gli osservatori meneghini. L'Inter vanta un grande rapporto con i veneti: vedi le operazioni Oristanio, Stankovic e Radu. Il centrale, tra l'altro, ha scelto di giocare per la nazionale indonesiana e pare che nella scelta abbia inciso anche Erick Thohir, ex presidente dell'Inter, e suo grande sponsor.
LEGGI ANCHE
E anche un attaccante
—Tra i profili più appetibili della rosa del Lecce in vista del calciomercato estivo spicca invece senza dubbio Nikola Krstovic: l'attaccante montenegrino si è messo in grande evidenza negli ultimi mesi, riuscendo ad andare in doppia cifra di gol e realizzando due doppiette, una delle quali contro il Milan. Un rendimento che non è passato inosservato e che lo pone tra i nomi più caldi dell’estate, con l'Inter che dovrà rinnovare un reparto offensivo che quasi certamente perderà sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA