Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte ospitando a San Siro l'Udinese. Tra gli osservati speciali ci sarà Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000, 10 gol in questo campionato. L'attaccante dei friulani sta disputando una stagione di primissimo livello, tanto da guadagnarsi la Nazionale e le attenzioni delle big, inclusi i nerazzurri.


calciomercato
Inter, nella lista dei desiderata c’è anche Lucca: la valutazione dell’Udinese
Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Quei dieci gol pesano a tal punto da fare del gigante di Moncalieri, due metri di altezza, di farne un uomo mercato per giugno, ambito da club italiani e stranieri. [...] Lucca è consapevole del valore che ha acquisito. E Gino Pozzo, che a gennaio ha resistito respingendo alcune offerte, sa di avere tra le mani l'ennesimo affare che frutterà milioni alla sua Udinese. [...] Per il centravanti si è partiti addirittura da 40 quando la dirigenza friulana si è incontrata poco tempo fa con quella del Napoli che a Lucca ha fatto più di un pensierino".
LEGGI ANCHE
"Lucca piace all'Inter, che lo monitora sempre e lo ha inserito nella lista dei desiderata, e piace al Milan che anche a gennaio aveva fatto due parole con Pozzo e Gianluca Nani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA