- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16: Juventus player Medhi Benatia during the serie A match between Juventus and US Sassuolo at Allianz Stadium on September 16, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La dirigenza dell'Inter programma già la prossima stagione. Sul taccuino del duo Marotta-Ausilio c'è anche il nome di Luis Henrique, come raccontato da Sky Sport. E una novità importante in merito arriva proprio da San Siro questa sera.
"L'Inter continua a lavorare per il futuro. Un nome che interessa particolarmente ai nerazzurri è quello di Luis Henrique, esterno offensivo dell'Olympique Marsiglia. A confermare l'interesse verso il brasiliano è la presenza a San Siro questa sera, per il derby di Coppa Italia, di Medhi Benatia, direttore sportivo dell'OM.
Il classe 2001 piace molto all'Inter, anche se la concorrenza non manca (su di lui c'è anche il Bayern Monaco). Le richieste del club francese sono intorno ai 30-35 milioni di euro.
Arrivato al Marsiglia nel 2020, Henrique ha chiuso la sua prima stagione in Francia con 5 assist in 24 presenze. Nell'anno successivo, invece, è stato venduto in prestito al Botafogo (squadra con cui aveva esordito tra i professionisti), prima di tornare all'OM nel 2023. Per lui, nel corso di questa stagione 29 partite giocate con 9 gol e 7 assist tra campionato e coppa", si legge.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA