FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, zero operazioni a gennaio? Sky: “Non è detto perché…”

Inter, zero operazioni a gennaio? Sky: “Non è detto perché…” - immagine 1
Mancano pochi giorni all'apertura del calciomercato invernale e l'Inter sembra una di quelle società che non ha intenzione di fare operazioni
Matteo Pifferi Redattore 

Mancano pochi giorni all'apertura del calciomercato invernale e l'Inter sembra una di quelle società che non ha intenzione di fare operazioni.

Inter, zero operazioni a gennaio? Sky: “Non è detto perché…”- immagine 2

La rosa a disposizione di Simone Inzaghi sembra essere adeguata per le tre competizioni, nonostante gli infortuni, specialmente in difesa, abbiano ridotto le rotazioni del mister piacentino. Beppe Marotta, qualche giorno fa, ha chiarito come l'Inter non sia intenzionata a comprare qualcuno: "A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. Siamo l'Inter, abbiamo un livello alto e credo non faremo nulla: abbiamo una rosa che dà garanzie", ha detto ai microfoni di Sky.


Inter, zero operazioni a gennaio? Sky: “Non è detto perché…”- immagine 3

Valentina Mariani, giornalista ed esperta di mercato, proprio a Sky non ha escluso però colpi dell'Inter: "Lo ha detto ufficialmente il presidente dell'Inter, ha detto che l'Inter non ha bisogno di rinforzi ma non chiuderei il mercato ancor prima dell'inizio del mercato. Non è detto che non faccia nulla perché non si sa ancora se ci saranno possibili occasioni, magari mandando qualcuno a giocare e prendere giocatori che possano cambiare gli equilibri. Ufficialmente l'Inter ha dimostrato di essere completa e non avere bisogno di rinforzi"

tutte le notizie di