FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Marco Barzaghi: “Inter, si muove qualcosa. Incontro per anticipare questo colpo a gennaio”

Marco Barzaghi: “Inter, si muove qualcosa. Incontro per anticipare questo colpo a gennaio” - immagine 1
Sul suo canale YouTube, il giornalista Marco Barzaghi ha parlato anche del mercato dell'Inter, svelando un incontro dei nerazzurri
Marco Macca Redattore 

Sul suo canale YouTube, il giornalista Marco Barzaghi ha parlato anche del mercato dell'Inter, svelando un incontro che i nerazzurri avrebbero avuto per provare ad anticipare il colpo Bertola dallo Spezia. Il difensore di 21 anni, già 3 gol quest'anno, è in scadenza a giugno, ma l'Inter potrebbe acquistarlo nella prossima finestra di mercato, per poi lasciarlo in prestito in Liguria fino al termine della stagione. Ecco le parole di Barzaghi:

Marco Barzaghi: “Inter, si muove qualcosa. Incontro per anticipare questo colpo a gennaio”- immagine 2

"Si sta muovendo qualcosa di importante. L'Inter sta programmando il futuro: c'è stato un incontro per Bertola. Difensore di 21 anni di 1.92, con già 3 gol in B. Lo Spezia è un club amico, va in scadenza a fine stagione, ma l'Inter non vuole inimicarsi il club ligure e per questo potrebbe acquistare il giocatore a gennaio, per lasciarlo allo Spezia a fargli terminare la stagione per poi portarlo a Milano".


Marco Barzaghi: “Inter, si muove qualcosa. Incontro per anticipare questo colpo a gennaio”- immagine 3

"In cambio, magari, di una contropartita tecnica. Fra i nomi Di Maggio, Cocchi, Kamaté, Alexsander Stankovic. Ci stanno provando tutte, ma l'Inter è davanti. Non è ancora definito in tutto per e tutto, ma c'è stato un incontro decisivo".