03:21 min

calciomercato

Inter, Nico Paz piace tantissimo: il piano per strapparlo al Real Madrid

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'argentino è finito nel mirino del club nerazzurro con Javier Zanetti pronto a muoversi in prima persona per agevolare la trattativa

Il centrocampo dell'Inter prenderà una forma diversa la prossima stagione. Sembra ormai un dato di fatto, tra le riflessioni sugli elementi in rosa e su più profili sul mercato che potrebbero assortire meglio la mediana nerazzurra. Uno di questi è senza dubbio Nico Paz, che tanto piace al club nerazzurro. Si legge a tal proposito sul Corriere dello Sport in edicola stamattina:

"L'argentino piace moltissimo all'Inter, con Javier Zanetti primo sponsor dell'operazione. Anche qui si tratta di un movimento in prospettiva estiva, a cifre differenti (intorno ai 20-25 milioni) dando per scontato che il Real eserciterà la recompra.

Sfruttando il fatto che a Madrid la batteria dei trequartisti già al completo, l’Inter vorrebbe mettere in piedi un'operazione alla Brahim Diaz, con sì una nuova recompra merengue dopo due stagioni, ma almeno al doppio di quanto pagato inizialmente: quindi fissare un riscatto intorno ai 45-50 milioni".