FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, una big piomba su Bisseck? I piani del ragazzo e la sua risposta

Bisseck
Dalla Gazzetta dello Sport l'indiscrezione su una grande d'Europa che sarebbe interessata al giovane nerazzurro
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

"Sarà un dicembre molto dolce, quello di Yann Aurel Bisseck", scrive la Gazzetta dello Sport sul suo sito. Il giovane nerazzurro "prepara il conto alla rovescia verso il Natale con il suo personalissimo calendario dell'avvento", perché l'infortunio di Pavard gli darà quella continuità che finora ha avuto solo in parte. "Dentro ogni casellina però non troverà i tradizionali cioccolatini, ma una serie di maglie dell'Inter: alcune nerazzurre, altre bianche, altre ancora gialle. Dipenderà dall'occasione. Su tutte però ci sarà scritto il suo nome, accompagnato dal fedelissimo numero 31. Ne userà parecchie, per non dire tutte", si legge.

Inter, una big piomba su Bisseck? I piani del ragazzo e la sua risposta- immagine 2

Tante partite da giocare e risposte da dare a Simone Inzaghi che lo vuole sempre più al centro del suo progetto. Lo ha chiarito anche in estate, quando le strade avrebbero potuto dividersi. Scrive Gazzetta: "Ora le sue treccine sono sulla lista della spesa di mezza Europa: ci ha provato in estate il West Ham, ma i 25 milioni messi sul tavolo sono stati rispediti al mittente. No way, la risposta dell'Inter agli inglesi. Niente da fare".


Ma c'è chi potrebbe tornare alla carica: "La prossima chiamata potrebbe essere ancora più difficile da rifiutare, visto che arriverà col prefisso +49, quello del suo Paese. Sulle sue tracce c'è infatti il Bayern, che lo riporterebbe volentieri a una manciata di chilometri dalla sua Colonia.

Dalle guglie di un duomo all'altro, Bisseck a Milano ha trovato casa e, al momento, di traslochi non vuole nemmeno sentir parlare. Anche perché prima c'è da completare il calendario dell'avvento e, si sa, l'ultima casella è quella con la doppia finestrella. Chissà mai che, oltre alla maglia nerazzurra, ci trovi anche quella bianca della Germania, che significherebbe la sua prima convocazione in Nazionale maggiore".