calciomercato

Cristante? Solo prestito separato. Inter investirà in mezzo a giugno: è Nico Paz il sogno

Andrea Della Sala Redattore 
Cristante? Solo prestito separato. Inter investirà in mezzo a giugno: è Nico Paz il sogno - immagine 1Cristante? Solo prestito separato. Inter investirà in mezzo a giugno: è Nico Paz il sogno - immagine 1
Nessun investimento importante a gennaio se venisse ceduto Frattesi. Obiettivo fissato per l'estate

Il futuro di Frattesi si deciderà nelle prossime settimana. Al momento l'Inter non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale, la richiesta di 45 milioni rimane e il club nerazzurro non valuta alcuna contropartita. La Roma vuole Frattesi, ma la cifra richiesta dall'Inter è troppo alta. Tutto in standby per il momento. Il club nerazzurro non vorrebbe reinvestire i soldi di una eventuale cessione a gennaio, ma ha già nel mirino l'investimento giusto per giugno.

"Bryan Cristante sulla tratta opposta Roma-Milano sarebbe, quindi, solo un prestito separato, costruito per colmare il buco nerazzurro a centrocampo per sei mesi. Poi a giugno l’Inter tornerà a investire anche in mezzo, con un pensiero stupendo, il gioiellino Nico Paz fa brillare gli occhi in tanti a Milano", rivela La Gazzetta dello Sport.