Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per la possibile conclusione della trattativa tra Inter e Newell's Old Boys per il trasferimento in nerazzurro di Perez e Silvetti. Lo riferisce Sky Sport, secondo cui il presidente del club argentino, Astori, è a Milano in queste ore per trattative direttamente con la società di Viale della Liberazione.


calciomercato
Sky – Inter, 12mln per Silvetti e Perez: perché non è chiusa. Juma Bah, sfida al City…col Monza
Per il doppio trasferimento, compresi ricchi bonus (che costituirebbero la maggior parte dell'importo), si tratterebbe di un'operazione complessiva di 12 milioni di euro circa. Domani, appunto, sarà un giorno cruciale per capire se l'Inter riuscirà a portarli entrambi a Milano o solo uno. Al momento, però, c'è ancora distanza fra le parti.
LEGGI ANCHE
Ma c'è anche un altro nome che i nerazzurri stanno trattando ed è quello di Juma Bah del Valladolid. Il difensore classe 2006 essendo di nazionalità sierraleonese, è extracomunitario e quindi eventualmente non tesserabile dall'Inter in questa stagione. Eventualmente, dunque, i nerazzurri completerebbero questa operazione in sinergia con il Monza, che al contrario ha ancora uno slot libero. La trattativa, comunque, resta complicata, visto che sul calciatore, 13 presenze in questa stagione, sta spingendo forte il Manchester City, che al momento è avanti.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA