00:05 min

calciomercato

L’Inter prende una posizione chiara: “Non c’è la minima intenzione di aprire questa trattativa”

Marco Macca Redattore 
L'Inter ha preso una posizione chiara e, a meno di offerte indecenti, non intende minimamente aprire una trattativa

L'Inter ha preso una posizione chiara e, a meno di offerte indecenti, non intende minimamente aprire una trattativa per la cessione di Yann Bisseck. I dirigenti, così come Oaktree, pensano infatti che il difensore tedesco possa essere un pilastro di oggi e domani. Scrive a tal proposito il Corriere dello Sport:

"Il suo nome è sul taccuino di tanti club, l’interesse lievita con il passare delle partite anche se l’Inter punta a tenerselo ben stretto. Ieri dall’Inghilterra per Yann Bisseck è rimbalzato il pressing di due club di Premier League, Tottenham e West Ham, che lo vorrebbero per rinforzare le rispettive difese e sono rimasti impressionati dalle prestazioni del gigante tedesco. Il club nerazzurro per gennaio non ha la minima intenzione di aprire qualche spiraglio mentre, se il discorso dovesse ripresentarsi poi l’estate prossima, servirebbe un’offerta straordinaria per potersi sedere attorno a un tavolo".

"In linea con quanto tracciato da Oaktree a livello societario e con le strategie da adottare anche per le prossime sessioni di mercato, l’ex giocatore dell'Aarhus viene considerato una pedina fondamentale per il futuro nell’ottica di ringiovanire la rosa e creare valore in prospettiva. Insomma, Bisseck potrebbe diventare una vera e propria colonna (come altri profili presenti ad Appiano) su cui costruire la squadra di domani".

(Fonte: Corriere dello Sport)