FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

CdS – Inter, il primo nome per il centrocampo gioca all’estero: non è escluso che…

CdS – Inter, il primo nome per il centrocampo gioca all’estero: non è escluso che… - immagine 1
La dirigenza nerazzurra riflette sui possibili interventi in mediana per la prossima stagione tenendo conto dei paletti di Oaktree
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Qualcosa inevitabilmente bisognerà fare in mezzo al campo. L'Inter per la prossima stagione ha in mente un rimpasto in mediana, che passerà molto probabilmente dall'inserimento di un centrocampista centrale. C'è già un nome, come riporta il Corriere dello Sport. In questo momento si riflette, poi si capirà se sarà il caso di affondare il colpo. Tenendo comunque conto della concorrenza. Si legge infatti sul quotidiano:

CdS – Inter, il primo nome per il centrocampo gioca all’estero: non è escluso che…- immagine 2

"Il principale nome per il centrocampo è quello di Petar Sucic, ventunenne della Dinamo Zagabria, finito nel mirino da qualche tempo e su cui c'è molta concorrenza. Nelle scorse settimane è stato accostato anche alla Fiorentina, mentre il Borussia Dortmund lo ha osservato più volte. La valutazione oscilla tra i 12 e i 15 milioni di euro, mentre l'ingaggio non sarebbe un problema.


È un centrocampista difensivo e nelle ultime partite non è potuto scendere in campo a causa di una frattura al metatarso del piede, patita a novembre in Nations League della sua Croazia contro la Scozia. Da capire eventualmente la formula e quando Sucic verrà inserito in rosa, perché non è escluso che - se si trovasse la quadratura - non possa rimanere altri sei mesi alla Dinamo per poi aprire un nuovo capitolo dall'estate. A seguirlo, nel luglio scorso, era stato il Como".

tutte le notizie di