Per Pio Esposito è stata la stagione della consacrazione. A suon di gol (14) l'attaccante sta trascinando lo Spezia verso la Serie A. Prestazioni che all'Inter non sono passate inosservate, tanto che in Viale della Liberazione hanno fatto firmare un rinnovo che lo legherà all’Inter fino al 2030.


calciomercato
Inter, il rinnovo e non solo: ecco il programma per il futuro di Pio Esposito
"Sistemato questo fondamentale aspetto, adesso sarà necessario costruire il percorso che dovrà portare Pio Esposito a maturazione. I nerazzurri lo avrebbero volentieri portato negli Stati Uniti per il Mondiale per Club ma la Federazione italiana convocherà l’attaccante per l’Under 21", sottolinea Calciomercato.com.
LEGGI ANCHE
"L’idea dell’Inter è quella di consentire a Pio Esposito di giocare un altro campionato con la stessa continuità di quello attuale, ma questa volta in Serie A, visto che il ragazzo sta meritando sul campo questo salto di categoria. Se lo Spezia dovesse salire in A, probabilmente i discorsi potrebbero già ritenersi chiusi, in caso contrario, andrà trovata un’altra sistemazione per Esposito, che nel frattempo può gioire per aver raggiunto già un grosso traguardo, quello di firmare con l’Inter fino al 2030. Il resto del percorso andrà costruito mattone dopo mattone".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA