L'Inter ha individuato in Nicola Zalewski il nome giusto per rimpiazzare sulla fascia Tajon Buchanan, il cui passaggio al Villarreal è ormai cosa fatta. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione:


calciomercato
Inter nel segno del 2: due proposte e due scenari per Zalewski. Cifre e dettagli delle offerte
"Via Buchanan, dentro Zalewski, possibilmente subito, altrimenti a giugno, quando il suo contratto con la Roma sarà scaduto. È questo il piano dell’Inter, che ieri ha fissato con il Villarreal i dettagli del trasferimento dell’esterno canadese: un milione di prestito e altri 13 come quota per il diritto di riscatto. Il nodo da sciogliere è, appunto, l’uscita del polacco dalla squadra giallorossa".
LEGGI ANCHE
"Dal club nerazzurro sono arrivate due proposte: l’acquisto immediato a titolo definitivo, in cambio di 500 mila euro (cifra bassa proprio in ragione del suo contratto in scadenza), altrimenti prestito con diritto di riscatto, a 6-7 milioni. Per questo secondo scenario, però, occorre che Zalewski rinnovi per un anno. E la Roma, come ha verificato ieri Pocetta, il suo procuratore, in missione a Trigoria, da questo orecchio ancora non ci sente".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA