L'Inter si muove per la prossima stagione e prova a definire alcune trattative per per rinforzare la squadra di Inzaghi. Gennaio non riserverà grosse sorprese, ma il club nerazzurro è molto attivo per il futuro. Tra i giocatori tenuti sotto stretta osservazione c'è il regista bosniaco Petar Sucic.


calciomercato
Inter, c’è il sì di Sucic: sarà lui il vice Calhanoglu. Strada in discesa per giugno
"Non potrà scendere in campo perché la frattura del metatarso rimediata in nazionale lo tiene fermo da novembre, ma è probabile che un pizzico di aria da derby quando il Milan farà visita alla Dinamo Zagabria mercoledì prossimo in Champions, Petar Sucic la possa già iniziare a respirare. Perché dalla prossima estate il centrocampista croato classe 2003 potrebbe cambiare guardaroba: dal blu Dinamo al nerazzurro Inter", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Dirigenti e osservatori di viale della Liberazione, infatti, hanno messo gli occhi su di lui perché Sucic ha talento, caratteristiche tecniche ed età giusta per studiare da regista interista del futuro. La poltrona del vice Calha sarebbe già occupata da Asllani, ma il rendimento discontinuo dell’albanese ha spinto il club a guardarsi intorno e sondare il terreno con il gioiello della Dinamo, che in questa Champions ha giocato poco (causa infortunio) ma si è fatto notare: 2 gol in 3 presenze. La trattativa non è ancora decollata, ma la strada è in discesa: l’Inter ha il gradimento del giocatore", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA