La sensazione è che il centrocampo dell'Inter muterà non poco la prossima estate. Chi rischia di scivolare fuori dal progetto e lontano da Milano è Asllani, che da come parla sembra consapevole della situazione. Tutto può accadere nel giro di poche settimane. Il Corriere dello Sport lo conferma stamattina:


calciomercato
CdS – Inter, Sucic non basta se parte Asllani: il sogno nerazzurro è…

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JANUARY 22: Kristjan Asllani of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Sparta Praha and FC Internazionale Milano at Letna Stadium on January 22, 2025 in Prague, Czech Republic. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
"Alla ripresa del campionato contro l’Udinese, difficilmente Inzaghi si priverà dall’inizio del turco e Asllani potrebbe dover attendere a lungo il suo turno perché è squalificato sia in Coppa Italia sia in Champions. Anche per dare respiro al faro turco, è plausibile che Inzaghi lo chiami in causa contro il Parma a inizio aprile.
LEGGI ANCHE
Di certo se l’albanese dovesse partire a fine stagione, per i dirigenti nerazzurri ci sarebbe la necessità di cercare un vice regista, oltre al sogno di avere Nico Paz come mezzala e considerando anche l’avvicendamento tra il croato Sucic e il partente Frattesi. Una situazione da monitorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA