La prossima estate sarà diversa dall'ultima. L'Inter avrà tanto da fare in sede di mercato, con parametri nuovi rispetto al passato. Sia economici, che tecnici. Si rimodulano dunque le difficoltà per la dirigenza nerazzurra, ma nulla che in viale della Liberazione spaventi o preoccupi più del dovuto. Si legge oggi su TuttoSport:


calciomercato
Inter su Steijn del Twente? C’è un aspetto che rende l’affare invitante
"L'Inter in estate tornerà ad aggredire il mercato dopo diverse sessioni in cui i parametri zero e i prestiti l’hanno fatta da padrona. Ovviamente non vanno escluse partenze in caso di offerte importanti (leggi Frattesi e Bisseck, per esempio), ma i nerazzurri non avranno necessariamente bisogno di cedere un big per acquistare. I 113.5 milioni incassati dalla Uefa per il percorso in Champions hanno aiutato, altri ne arriveranno fra incasso per la semifinale con il Barcellona e la partecipazione al Mondiale per club".
LEGGI ANCHE
In entrata, in realtà, qualcosa è stato già fatto. Ma Sucic potrebbe non essere l'unico tassello: "In caso di doppia uscita a centrocampo, oltre al sogno Nico Paz (quasi impossibile per le volontà di Como e Real Madrid) e Ricci del Torino (Milan in pole), in Olanda parlano di un interesse nerazzurro per Steijn, 23enne trequartista del Twente, capocannoniere dell'Eredivisie con 23 gol". Su di lui c'è il Feyenoord, ma Ausilio un pensierino lo sta facendo. Anche perché "sul giocatore pende una clausola da 10 milioni che rende dunque invitante l'affare", spiega TuttoSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA