Le strade di Inter e Juventus potrebbero incrociarsi più volte nei prossimi mesi fuori dal campo. In chiave mercato, in particolar modo, come sottolinea TuttoSport in edicola stamattina. Focus su più obiettivi comuni, uno in particolare per un tassello nuovo da riempire in casa nerazzurra. Si legge sul quotidiano:


calciomercato
Inter, tre duelli di mercato all’orizzonte con la Juve: ultimo obiettivo particolare
Non solo i duelli per Jonathan David e Nikola Krstovic, Juventus e Inter sono infatti pronte a sfidarsi sul mercato anche per un giovane attaccante da ingaggiare per la seconda squadra. Dribbling micidiale congiunto alla progressione in velocità palla al piede che lo rendono davvero difficile da marcare per i difensori avversari. Il tutto mixato a una buona confidenza in zona-gol. Seconda punta o esterno nel tridente i ruoli dove può eccellere e sa essere determinante.
LEGGI ANCHE
La Next Gen bianconera segue da tempo il gioiellino della Spal Emanuele Rao, che vanta un piccolo record nella sua giovane carriera: è stato il primo calciatore italiano classe 2006 a essere andato a segno nel calcio professionistico (stagione 2023/24). Una rete gonfiata già altre 5 volte in questa stagione in Serie C, con l’esterno offensivo che inizia adesso a far gola a tanti.
Juve ma non solo: pure l’Inter ci pensa concretamente per la propria Under 23 che da luglio sbarcherà nella terza serie. Un talento purissimo che ha già dribblato l’avversario più duro: il diabete, malattia con la quale è costretto a convivere da quasi 10 anni. Un nemico che ha imparato a gestire e tenere sotto controllo tutti i giorni e che non ha arginato finora l’ascesa di Rao. Tanto che il suo nome accende nuovamente il Derby d’Italia. Stavolta sul mercato dei possibili futuri top player italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.