In casa Inter alcune seconde linee non sono riuscite a offrire valide alternative ai titolari. Nonostante la bocciatura fosse già stata decisa da tempo, il flop nel derby contro il Milan ha confermato i dubbi su tre giocatori: Taremi, Correa e Asllani. L’unico parziale segnale positivo è arrivato da Marko Arnautovic, ma non basta per colmare il divario con Lautaro e Thuram.


calciomercato
Inter, la voragine dietro la Thu-La. Correa-Taremi saranno “tagliati”. E su Asllani…
"Alle spalle della ThuLa si è allargata la voragine, ed è questo uno dei grandi problemi dell’Inter 2024-25. In più, il 23enne albanese Asllani non è mai riuscito ad andare al di là di se stesso: il talento ci sarebbe pure, ma è lo stesso visto ad Appiano nel giorno dell’arrivo carico di speranze nell’estate 2022. Sono state tre stagioni a crescita zero, o quasi, alle spalle di Calha. In ruoli così delicati serviva di meglio per non spremere troppo la prima linea. Il club si è già deciso a intervenire sul mercato a tempo debito perché nessuno dei quattro dovrebbe far parte dell’Inter che sarà", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Le speranze di rinascita di Correa erano pochine già a inizio stagione. Semmai, le aspettative maggiori erano concentrate su Mehdi Taremi, ultimo colpo a zero assieme a Zielinski prima che cambiasse definitivamente la politica societaria. I nerazzurri si aspettavano un bracconiere del gol, una riserva sì, ma di gran lusso, un attaccante capace di dare fiato sia a Lautaro che a Thuram: hanno visto, invece, solo uno sbiadito esempio di centravanti".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.