Gustav Isaksen si è messo in evidenza questa stagione con la maglia della Lazio. Non garantirà molti gol, ma ha una continuità di rendimento importante e nelle due fasi si comporta molto bene. Su di lui, secondo La Repubblica, ci sarebbero anche gli occhi dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Si legge infatti:


calciomercato
Repubblica – A Inzaghi piace Isaksen: ecco dove lo vedrebbe nella sua Inter

MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Gustav Isaksen of SS Lazio competes for the ball with Kristjan Asslani and Federico Di Marco of FC Internazionale during Coppa Italia quarter final match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
"Il talento dell’ala biancoceleste è ormai sbocciato definitivamente e Baroni punterà su di lui per il finale di stagione. Poi in estate si definirà il suo futuro. Sul classe 2001 ha messo gli occhi il Tottenham, che secondo i media britannici sarebbe disposto a spendere 40 milioni per il suo cartellino. Le caratteristiche del ragazzo si sposano con il calcio inglese, ma c’è anche qualcun altro convinto che Isaksen possa brillare nella sua squadra.
LEGGI ANCHE
È Simone Inzaghi, che vedrebbe bene il danese come esterno a tutta fascia nel centrocampo a 5 dell’Inter. Da questo nuovo ciclo in poi, nessuno sarà più incedibile per la dirigenza della Lazio - così almeno ha lasciato intendere a più riprese il ds Fabiani - e quindi a fine stagione a Formello saranno valutate tutte le eventuali offerte. Il contratto di Isaksen con i biancocelesti scadrà comunque solo nel 2028. Il prezzo base per sedersi a trattare con la società di Lotito sarà perciò molto alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA