FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ismajli: “Futuro all’Inter o alla Juve? Presto vedrete”. Poi lascia un indizio…

Ismajli: “Futuro all’Inter o alla Juve? Presto vedrete”. Poi lascia un indizio… - immagine 1
Le parole del difensore albanese dal ritiro della sua nazionale sulla prossima avventura che potrebbe iniziare a breve
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Ardian Ismajli scenderà in campo questa sera con l'Albania, insieme tra l'altro all'interista Asllani, provando a confermare ancora una volta quanto di buono mostrato con la maglia dell'Empoli. L'inizio di stagione sugli scudi lo ha messo sotto i riflettori, al punto da lasciar emergere accostamenti importanti per il futuro. Diverse squadre hanno messo infatti gli occhi su di lui: chi se lo aggiudicherà?

Ismajli: “Futuro all’Inter o alla Juve? Presto vedrete”. Poi lascia un indizio…- immagine 2

La domanda è emersa anche in conferenza stampa, nel ritiro dell'Albania, a poche ore dalla gara di stasera.: "Futuro all'Inter o alla Juventus? Siamo con la Nazionale. Non volevo parlare del mercato, abbiamo partite importanti domani. Dopo la Nazionale vedrete cosa succederà a gennaio", ha detto Ismajli.


Una risposta apparentemente banale, ma che forse nasconde un indizio. Il riferimento al mese di gennaio sembra essere un indizio del vantaggio della Juventus alla corsa per il giocatore: i bianconeri dopo gli infortuni di Bremer e Cabal sono alla seria ricerca di un difensore da mettere subito a disposizione di Motta. L'Inter e le altre, invece, potrebbero pensarci a partire dalla prossima stagione. Sarà così? A breve tutto potrebbe essere più chiaro.

tutte le notizie di