- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Ardian Ismajli of Empoli FC battles for the ball with Romelu Lukaku of SSC Napoli during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ardian Ismajli scenderà in campo questa sera con l'Albania, insieme tra l'altro all'interista Asllani, provando a confermare ancora una volta quanto di buono mostrato con la maglia dell'Empoli. L'inizio di stagione sugli scudi lo ha messo sotto i riflettori, al punto da lasciar emergere accostamenti importanti per il futuro. Diverse squadre hanno messo infatti gli occhi su di lui: chi se lo aggiudicherà?
La domanda è emersa anche in conferenza stampa, nel ritiro dell'Albania, a poche ore dalla gara di stasera.: "Futuro all'Inter o alla Juventus? Siamo con la Nazionale. Non volevo parlare del mercato, abbiamo partite importanti domani. Dopo la Nazionale vedrete cosa succederà a gennaio", ha detto Ismajli.
Una risposta apparentemente banale, ma che forse nasconde un indizio. Il riferimento al mese di gennaio sembra essere un indizio del vantaggio della Juventus alla corsa per il giocatore: i bianconeri dopo gli infortuni di Bremer e Cabal sono alla seria ricerca di un difensore da mettere subito a disposizione di Motta. L'Inter e le altre, invece, potrebbero pensarci a partire dalla prossima stagione. Sarà così? A breve tutto potrebbe essere più chiaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA