Non si placano le voci su Davide Frattesi: il centrocampista vuole più spazio e ha chiesto all'Inter di essere liberato già a gennaio, con la Roma che resta in pressing. Queste le ultime da Libero: "Il centrocampista è sempre più deciso nel lasciare Milano perché convinto di non essere gestito nel migliore dei modi dal proprio allenatore.


calciomercato
Libero – Inter, Frattesi deciso: vuole l’addio. Ma è arrivato il no di Oaktree per…

MILAN, ITALY - APRIL 28: Davide Frattesi of FC Internazionale celebrate during the FC Internazionale Victory Parade from Stadio Giuseppe Meazza to Piazza Duomo on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
I nerazzurri frenano, temporeggiano, cercano di far capire al calciatore che questo è il momento meno indicato per certi discorsi, anche perché adesso ad Appiano Gentile si ritrovano a dover fronteggiare l’infortunio di Calhanoglu, che potrebbe averne per due o tre settimane. La Roma era pronta a inserire nell’affare Pellegrini ma da Oaktree è arrivato il no a contropartite, gli americani chiedono cash ed è per questo che i giallorossi stanno provando a reperire i fondi necessari, contando anche sul fatto che tutto sommato l’Inter non chiuderebbe a Cristante.
LEGGI ANCHE
Chi invece non ha problemi economici è il Napoli, visto che Kvaratskhelia porterà nelle casse degli azzurri circa 80 milioni. Ecco perché ieri pomeriggio Giuseppe Riso, agente del calciatore, ha incontrato Manna a Milano per fare due chiacchiere e capire se l’operazione può decollare. In questo caso l’aspetto economico non rappresenterebbe un grosso ostacolo, ma in quanto a rapporti Inter e Napoli non sono ai massimi storici, con la società nerazzurra che non muore dalla voglia di vendere un proprio calciatore ad Antonio Conte. Ecco perché dopo tanto rumore potrebbe anche finire tutto con un nulla di fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA