- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
«Se la Juve prenderà Zirkzee? Credo sia molto difficile perché comunque è stato pagato tanto e la Juventus in questo momento sembra più indirizzata su un difensore. L'attaccante sta diventando un'esigenza piano piano e credo si lavorerà su un attaccante indipendentemente da Milik. I parametri zero di gennaio? David è un giocatore che piace tanto».Luca Marchetti a Radio Dee Jayha parlato di calciomercato.
A quel punto è intervenuto il conduttore della trasmissione, Ivan Zazzaroni, che ha sottolineato: «Il giocatore chiede sette mln di ingaggio e ci sono commissioni di diciotto milioni per ingaggiarlo». Nell'intervento di Marchetti si è fatto riferimento anche all'ex giocatore dell'Inter, Milan Skriniar: «Il problema di Skriniar è l'ingaggio, quando vai al PSG a tanti soldi diverso tornare indietro», ha detto il giornalista.
«Le società incominciano a fare sul serio, lavorano a fari spenti. La Juve andrà su un difensore, un Napoli anche e sfoltirà i giocatori che giocano meno. L'Inter non farà nulla ma guarderà al mercato di giugno per i difensori visto che c'è un problema d'età e ce ne sono a scadenza: tipo Acerbi e Darmian. L'Atalanta rivedrà Scalvini ma potrebbe fare un centrocampista in più anche se magari non è necessario», ha concluso in generale sul mercato l'esperto di mercato di Skysport.
(Fonte: Radio Dee Jay)
© RIPRODUZIONE RISERVATA