calciomercato

Inter, giocare d’anticipo è fondamentale: Marotta sogno un colpo sulla scia di Calhanoglu

Marco Macca Redattore 
In certi casi giocare d'anticipo è fondamentale, visto il valore del calciatore e la concorrenza spietata. Ma l'Inter ci sta provando

In certi casi giocare d'anticipo è fondamentale, visto il valore del calciatore e la concorrenza spietata. Ma l'Inter ci sta provando, e Marotta e Ausilio sognano un altro grande colpo sulla scia di quanto fatto con Calhanoglu, Zielinski e Taremi. Ecco il punto di Tuttosport sulla situazione di Jonathan David:

"Giocare d’anticipo, al contrario, avrà un ruolo fondamentale per provare a strappare David alla concorrenza internazionale. Marotta sogna un altro innesto a parametro zero, sulla scia del colpo Calhanoglu e all’indomani dei rinforzi estivi Zielinski-Taremi. Giuntoli confida sulla stretta sinergia con il Lille, per quanto il club non reciti una parte nella trattativa. Ma dai francesi, oltre a Djalò lo scorso inverno, era arrivato anche Weah poco più di un anno fa. E l’americano si è già mosso per lavorare ai fianchi quello che è qualcosa più di un ex compagno di squadra".

"«I miei migliori amici nel mondo del calcio? Angel Gomes e Jonathan David», la sua risposta nell’intervista rilasciata a The Athletic soltanto pochi giorni fa. Dell’attaccante canadese, d’altronde, il figlio d’arte aveva parlato fin dal suo arrivo a Torino, quando già il nome di David echeggiava contestualmente all’ipotesi di una cessione di Vlahovic: «Jonathan mi fa tante domande sulla Juventus, gli ho già detto che se verrà qui dovrà lavorare sodo», aveva chiosato l’esterno americano. Le domande, da quel giorno, sono sono mai cessate. Come le risposte entusiaste di Tim all’amico fraterno".

(Fonte: Tuttosport)