FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

L’agente di Josep Martinez: “Suoi pensieri rivolti all’Inter. Lavora per farsi trovare pronto”

L’agente di Josep Martinez: “Suoi pensieri rivolti all’Inter. Lavora per farsi trovare pronto” - immagine 1
Le parole dell'agente del secondo portiere nerazzurro che non ha ancora trovato spazio: "Bisogna rispettare le scelte dell'allenatore"
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Sergio Barila, agente del secondo portiere dell'Inter, Josep Martinez, ha parlato ai microfoni de l'Interista del futuro del giocatore. «Si trova bene a livello personale, è in uno dei più grandi club europei ed è una buona opportunità per continuare a crescere. Ovviamente come tutti sarebbe più felice se giocasse di più ma ha un compagno di squadra di alto livello che sta giocando da titolare e bisogna rispettare le scelte dell'allenatore», ha detto.

L’agente di Josep Martinez: “Suoi pensieri rivolti all’Inter. Lavora per farsi trovare pronto”- immagine 2

«Se sarà schierato in Coppa Italia? Decide il tecnico chi schierare e lui lavora per farsi trovare pronto. Lui è un ottimo portiere e sono sicuro che l'Inter tutta sarà contenta di lui quando troverà il suo spazio perché avrà un buon rendimento, ne sono sicuro. Inzaghirichiede un certo livello con i piedi? Josep ha una buona personalità e mentalità e anche con i piedi sa fare bene. È una caratteristica che richiedevano i suoi allenatori in Spagna e in Germania ed è sicuramente uno dei motivi per i quali è arrivato a Milano. I rumors su una cessione a gennaio? Normale che le società si informino sulla sua situazione: è un buon portiere e i club vogliono conoscere i suoi pensieri rispetto al suo futuro. Ma Josep ha ha analizzato bene la situazione quando ha deciso di trasferirsi a Milano. I suoi pensieri sono rivolti solo al club nerazzurro», ha concluso il procuratore dell'estremo difensore.


(Fonte: linterista.it)

tutte le notizie di