FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


calciomercato

Mercato, l’Inter ci riprova: “Ausilio vuole questo nome da 30 mln per la fascia”

Mercato, l’Inter ci riprova: “Ausilio vuole questo nome da 30 mln per la fascia” - immagine 1
I rapporti fra i club sono buoni - Correa e Valentin Carboni gli ultimi prestiti -, però il giocatore ha un contratto fino al 2028 e un valore di circa 30 milioni
Marco Astori Redattore 

L'Inter avrà tanto da fare nel mercato estivo: oltre a ringiovanire la squadra, riducendo anche il monte ingaggi, l'obiettivo è quello di aggiungere alla rosa altri potenziali titolari in grado di far rifiatare gli uomini chiave di Inzaghi. Ecco l'ultimo nome entrato nella lista nerazzurra secondo Tuttosport: "L’Inter ci riprova.

Mercato, l’Inter ci riprova: “Ausilio vuole questo nome da 30 mln per la fascia”- immagine 2

Dopo l’esperimento non riuscito con Buchanan - esterno canadese acquistato nel gennaio 2024 dal Club Bruges per farne il vice Dumfries, andato al Villarreal in prestito tre mesi fa -, adesso il ds Ausilio e il suo vice Baccin hanno messo nel mirino Luis Henrique, ala offensiva dell’Olympique Marsiglia veloce e abile a saltare l'uomo che Roberto De Zerbi ha trasformato da dicembre in poi in quinto di destra nel suo 3-4-1-2.


Mercato, l’Inter ci riprova: “Ausilio vuole questo nome da 30 mln per la fascia”- immagine 3

Arrivato a Marsiglia una prima volta nel 2020 dal Botafogo e tornato stabilmente in Costa Azzurra nell’estate del 2023, il brasiliano classe 2001 si è imposto in quest’annata con il tecnico italiano. Prima da ala sinistra nel 4-2-3-1, quindi da esterno tutta fascia a destra: per lui 29 gare in stagione con 9 gol (6 quando giocava in avanti) e 7 assist. I rapporti fra i club sono buoni - Correa e Valentin Carboni gli ultimi prestiti -, però il giocatore ha un contratto fino al 2028 e un valore di circa 30 milioni".