00:10 min

calciomercato

Sky – Mercato, Inter lavora per l’estate: priorità alla difesa. Nico Paz? Ecco lo scenario

Andrea Della Sala Redattore 
Sky – Mercato, Inter lavora per l’estate: priorità alla difesa. Nico Paz? Ecco lo scenario - immagine 1Sky – Mercato, Inter lavora per l’estate: priorità alla difesa. Nico Paz? Ecco lo scenario - immagine 1
L'Inter lavora per rinforzare la rosa di Inzaghi anche per la prossima stagione. A gennaio possibile uscita per l'esterno canadese

Il mercato dell'Inter non regalerà grandi sorprese in questa sessione invernale. La dirigenza nerazzurra, però, è molto attenta a come poter rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

"Buchanan può partire, piace al Torino. Ma serve un cambio generazionale in difesa e sta cercando difensori in Argentina. Acerbi e De Vrij non più giovanissimi, l'Inter lavora più sul futuro che sulla squadra attuale. Diversi giocatori li prenderebbe adesso per lasciarli in prestito", riporta Sky Sport.

"L'imminenza non è sulla rosa attuale, ma portare avanti il lavoro estivo. Lucumì, Beukema sono dei pezzi pregiati per il Bologna ma potrebbero diventare obiettivi di mercato per la difesa. Piace tanto Nico Paz, ma la situazione è ingarbugliata. Il Como lo riscatterà, il Real lo può riacquistare e ci sono interessamenti come quelli dell'Inter. Situazione non semplice, in divenire", aggiunge Sky Sport.