L'1-1 di Lecce-Venezia rispecchia anche il gradimento dell'Inter nei confronti dei talenti delle rispettive squadre. Tra i diversi profili da tenere d'occhio, infatti, uno per parte secondo i dirigenti nerazzurri. Per questo motivo, stando a quanto racconta Calciomercato.com, uno scout avrebbe raggiunto oggi la Laguna per assistere da vicino al match del Via del Mare.


calciomercato
Mercato Inter, scout presente per Lecce-Venezia: nel mirino un giocatore per parte
Nella squadra di Di Francesco piace in particolar modo Idzes: "Jay Idzes, nazionale indonesiano del Venezia, autore di grandi prestazioni che hanno fatto drizzare le antenne già nei mesi scorsi anche a Milan e Napoli, torna nel mirino dell'Inter. Non è un mistero che i nerazzurri stiano cercando un centrale da far crescere accanto ai senatori e il classe 2000 ha colpito gli osservatori meneghini. L'Inter vanta un grande rapporto con i veneti. Vedi le operazioni Oristanio, Stankovic e Radu. Il centrale, tra l'altro, ha scelto di giocare per la nazionale indonesiana e pare che nella scelta abbia inciso anche Erick Thohir, ex presidente dell'Inter, e suo grande sponsor".
LEGGI ANCHE
Dall'altro lato, invece, occhi su un attaccante: "Tra i profili più appetibili della rosa del Lecce in vista del calciomercato estivo spicca invece senza dubbio Nikola Krstovic. L'attaccante montenegrino si è messo in grande evidenza negli ultimi mesi, riuscendo ad andare in doppia cifra di gol e realizzando due doppiette, una delle quali contro il Milan. Un rendimento che non è passato inosservato e che lo pone tra i nomi più caldi dell’estate. L'Inter che dovrà rinnovare un reparto offensivo che quasi certamente perderà sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA