- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
A Empoli l'Inter ha dato risposte importanti, vincendo 3-0 e reagendo al meglio al 4-4 contro la Juventus, che aveva lasciato un po' di amaro in bocca. Inzaghi si è concesso così di far esordire Tomas Palacios, arrivato in estate dall'Independiente Rivadavia e che ha fatto subito una buona impressione. Sul suo acquisto, calciomercato.com svela un retroscena:
"Il tipo d'investimento (giovane e di prospettiva) voluto dalla nuova proprietà statunitense Oaktree, che aveva posto il veto sui più esperti Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso, che erano liberi sul mercato degli svincolati e poi si sono accasati rispettivamente a Betis e Roma".
"Palacios svolge il primo allenamento con l'Inter il 6 settembre ed esordisce a Empoli il 30 ottobre, rispettando i tempi dettati dalla cura Simone Inzaghi. L'allenatore campione d'Italia utilizza lo stesso metodo d'apprendistato per i giovani stranieri che provengono dall'estero. Pronti a lavorare con pazienza per cercare di guadagnarsi la sua fiducia, per poi provare a ripagarla sul campo".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA