Francesco Pio Esposito è ormai da tempo uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano: l'attaccante classe 2005 sta avendo una crescita esponenziale e, fra Spezia e Nazionale U21, continua a segnare e a far vedere lampi di classe purissima. L'Inter, proprietaria del suo cartellino, sa di avere tra le mani un potenziale calciatore di prima fascia, e lo sta costantemente monitorando in vista di un ritorno alla base.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Il Mattino – Mercato, Napoli disposto a tutto per Pio Esposito: all’Inter offerta choc!
Francesco Pio Esposito è da tempo uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano: il classe 2005 sta avendo una crescita esponenziale

Ma, secondo quanto riferito oggi dal quotidiano "Il Mattino", il Napoli ha intenzione di tentare i nerazzurri con una grande offerta per il bomber protagonista assoluto del campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE
"Il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. Insomma, per strapparlo ai nerazzurri serve una offerta choc. Che il Napoli farà", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA